#1ANNOSENZALAVORO, arriva il flashmob degli addetti dello spettacolo

46
Il tempo vola ma la situazione per “noi” non è cambiata. Con il mese di Febbraio 2021 i lavoratori e le aziende del mondo della cultura, dello spettacolo, degli eventi e dei congressi “festeggeranno” tristemente 1 anno senza eventi, ossia #1ANNOSENZALAVORO.
1 Anno, intero, Senza Lavoro.
Non si parla più di emozioni e nostalgia del pubblico.
Si parla di un problema di vera sopravvivenza messa a rischio.
Per questo per tutto il 28 Febbraio il web sarà inondato in nome di tutti i lavoratori dello spettacolo con un flashmob digitale, data la difficoltà nell’organizzare manifestazioni di persona.
L’evento si svolgerà in questo modo:
1- ogni partecipante cambierà l’immagine di tutti i suoi profili social con l’immagine dell’iniziativa scaricabile qui https://drive.google.com/…/1EmNy5xuydv9RR5LsrQwtPo4wzsQ…
2- inondare la sezione commento di ogni testata, sito, rivista, personaggio pubblico, giornalista etc… con il messaggio corredato da link alla petizione online: proprio_nome_cognome #1ANNOSENZALAVORO#1ANNOSENZAEVENTI Feb 2020 – Feb 2021 http://chng.it/HG7zVv7J5X
Questo flashmob digitale sarà solo uno dei tentativi simbolici per riportare l’attenzione sulla situazione tragica che stanno vivendo i lavoratori dello spettacolo. Il Pettegolo Blog di Rovigo sostiene gratuitamente l’iniziativa.
fonte: Facebook