4 anni di Italian Burger con torta e live “texano”

28
The Tail Gators

Grandi festeggiamenti questo sabato per l’Italian Burger di Rovigo che spegne 4 candeline insieme a clienti ed amici. L’unico locale della zona in perfetto american style vi attende per una fetta di torta ma anche per il concerto dei The Tail Gators direttamente da Austin, Texas. Rolling Stone li descrisse con “Swamp Rock Heaven”. Don Leady, cantante e chitarrista Grammy nominee, già famoso con i suoi Leroi Brothers, fonda i Tail Gators nel 1985, mescolando sapientemente tutte le anime del rock and roll di Austin, Texas.
La musica tradizionale Americana, dal rhythm and blues, al Cajun allo Zydeco al Rock and Roll, dal Country al Surf sono gli ingredienti del suono che Don ha chiamato Swamp Rock.
Nella band originale, il leggendario bassista Keith Ferguson, già con i Fabulous Thunderbirds, icona della storia del blues e del rock and roll mondiale, e Gary Mudcat Smith. Ancora attivissimo sulla scena musicale texana, a settantuno anni  compiuti e l’energia di un adolescente, Don è recentemente apparso al Summer Jamboree Festival di Senigallia, dove il vero ed originale suono del Texas ha fatto ballare migliaia di persone.

Italian Burger
Viale delle Industrie 40/c – Rovigo (RO)
☎️ 0425 475297