Adria: maglieria “low cost” al Pull Love

109
Wanda Pettruzziello ed Elena Odorizzi sono note a Rovigo per il negozio Una Lei in centro, in via Cavour, dove propongono abbigliamento per donna e cosmesi glamour. Non tutti sanno però che le due imprenditrici rodigine, forti di una collaborazione squisitamente girl power, hanno aperto da meno di un mese il punto vendita Pull Love Firenze, all’interno del centro commerciale Il Porto di Adria. Si tratta di un’offerta molto interessante nel suo genere e super colorata.
Il negozio propone polo a manica corta e T-shirt unisex  in un vasto assortimento di tinte e taglie, dalla XS alla 3 XL, per soddisfare differenti tipi di fisicità.
Oltre ai capi estivi, Pull Love Firenze distribuisce anche un’ampia gamma di cardigan, gilet, pullover con scollo a V in lana, cashmere e misto cashmere, lana merinos extra fine, il tutto con prezzi vantaggiosi e concorrenziali.
È questo il concept di Pull Love di Adria: un prodotto di qualità e convenienza in una palette cromatica super variegata, all’insegna dei colori estivi e croccanti, come frutti da mordere! La maglieria friendly per tutte le tasche.
::
Pull Love Firenze – Centro Commerciale Il Porto di Adria
:: articolo: Enrica Pighin
::