Questo sabato, 30 maggio, inaugura finalmente la stagione estiva del ristorante La Palancana, immerso nel verde al centro dell’Isola di Albarella. Il locale è completamente all’aperto, con tavoli ben distanti l’uno dall’altro e perfettamente sanificato a norma di legge. La cucina è di tradizione veneziana con piatti internazionali rivisitati, dalle seppie in nero allo spaghetto alle vongole, le tartare preparate al tavolo ed i filetti cotti alla lampada davanti al cliente.
Lo chef del ristorante è l’adriese Maurizio Crozzoletto, veterano della cucina, da svariati anni al fianco della società gestrice costituita da Stefano “Cice” Andreotti, la moglie Tiziana Sawiski e Guido Vianello.

Tra le novità di quest’anno la scelta aziendale, nonostante la clientela internazionale, di abbassare quasi tutti i prezzi in seguito alla pandemia per covid-19, e l’inedito aperitivo dalle 18.00 in programma, ovviamente, anche sabato. La Palancana è aperta tutte le sere, dalle 18.00 alle 22.30, e la domenica anche a pranzo. La prenotazione è gradita ma non obbligatoria: 0426 476284 e 353 3360026.