Bar Cristallo, tra aperitivi e happy hour

138

Non tutti sanno che l’Hotel Cristallo di Rovigo ha un omonimo bar di servizio per i clienti ma aperto anche al pubblico, dalle 7 alle 24. Ce lo racconta Fabrizio Aggio (foto sotto) bar e marketing manager dell’Hotel, tornato per un progetto al Cristallo dopo esperienze a Firenze e Montreal. Il Bar Cristallo è provvisto di due sale interne, una adibita alla colazione degli ospiti fino alle 10.30 ma disponibile anche per gli esterni con la possibilità di colazione all’italiana, inglese o americana con caffè e cappuccino a solo 10 euro. Si può anche approfittare della “combinazione speciale”: cappuccino o caffè, spremuta, brioche a 3,50 euro.

Fabrizio Aggio

Pausa pranzo dalle 12 alle 15 con servizio a 10 euro con la scelta di un piatto tra tre primi, tre secondi, quattro contorni, bevande escluse.

Per gli eventi sportivi sono disponibili due maxischermi, inoltre è possibile organizzare eventi live e aperitivi (info: 331/18446446, Fabrizio). Per gli universitari 10% di sconto. Contatto Facebook: Bar Cristallo