Borrachito tra Modà e Reggaeton

47
Domani sera El Borrachito di Rovigo ritorna con un’altra grande serata live. Ad animare il venerdì sera del locale di Rubens saranno i Timodà, popolare tributo alla band di Kekko Silvestre interpretato da Phil Grandini e i suoi Riflesso. 
Sabato primo appuntamento con Besame Mucho, un party ispirato al mondo latino, che secondo la sua pagina Facebook ufficiale “riscalda el cuerpo y corazón” con la vera musica latina caliente. Il Besame alterna infatti del sano hip hop ai ritmi reggaeton, dancehall, merengue, bachata e salsa.
La vera caratteristica che contraddistigue questo format è la presenza di artisti, deejay e ballerini solo ed esclusivamente latini come lo stesso deejay Andrè “El Principe”, già resident del Vanquish di Milano Marittima e del Numa Club di Bologna. 
Il pacchetto cena, ricordiamo, rimane invariato anche se il menù buffet sarà completamente nuovo; confermatissima invece la carne alla griglia ed il litro di birra o vino a testa. Torta gratis per chi festeggia il compleanno al Borrachito e grande novità alle 23.30: pizza o pesce fresco fritto con patatine fino a chiusura. 
El Borrachito, viale Porta Po 90 Rovigo (RO) – tel. 346/8250170