Caruso, weekend internazionale con Nirvana e Coldplay

60
Dopo un weekend tutto italiano ritorna questa settimana al Caruso di Papozze la grande musica internazionale. Si comincia questa sera con i Lane, tributo ai Nirvana nato in Veneto nel 2011. La formazione composta da tre elementi come l’originale propone tutto il repertorio di maggior successo della band di Kurt Cobain. Un sentito omaggio artistico, realizzato con cura d’esecuzione, sia musicale che coreografica, passando dalla potenza della versione elettrica all’intensità emotiva della versione “unplugged”. 
Domani sera si prosegue con i Liveplay, spettacolare tributo ai Coldplay in occasione dell’A Head Full of Dreams tour premiata come miglior tourneè dell’anno. Videoproiezioni sincronizzate, light show e costumi, xylobands a tempo di musica, effetti speciali e tutte le sorprese della band per molti considerata tra le migliori al mondo.
Venerdì prossimo arriva il concerto di Giuseppe Povia che presenterà al Caruso il suo nuovo album intitolato NuovoContrordineMondiale. Per informazioni e prenotazioni tavoli: 0426 44027.