Cavarzere: il Costacafè dopo 8 anni cambia gestione

222

Uno dei più noti ed amati locali di Cavarzere chiude a fine mese e cambia gestione. Il Costacafè, aperto con questo nome e logo otto anni fa da Fabio e Barbara, ha ospitato tantissimi polesani sia come clienti che come deejay e vocalist, diventando un punto di riferimento della nightlife rodigina. Ieri, poco prima delle 18, con il seguente comunicato postato sulla pagina ufficiale Facebook del locale, gli stessi gestori ne danno comunicazione:

“Carissimi amici,

Riteniamo sia doveroso informarvi della nostra decisione, presa con molta serenità e convinzione, cercando di evitare chiacchiere inutili o informazioni poco corrette. 
Il NOSTRO ULTIMO WEEK-END COME GESTORI del COSTACAFE, SARA’ VENERDI’ 29 e SABATO 30 SETTEMBRE: da OTTOBRE passeremo il testimone ad una NUOVA GESTIONE alla quale facciamo un grande in bocca al lupo!
Siamo partiti per questo lungo viaggio quasi 8 anni fa, eravamo giovani, inesperti ma amanti della movida e del divertimento. Avevamo questo grande sogno, ci siamo messi in gioco e abbiamo creato il COSTACAFE. 
Già… In tanti dicevano che qui saremmo durati al massimo 3 mesi, invece, spiace averli delusi, ma con orgoglio e soddisfazione son passati anni, non mesi e per l’esattezza quasi 8. Di strada ne’ abbiamo fatta tanta, immensi i sacrifici nel privato, è stato un percorso faticoso ma ricco di tantissime soddisfazioni che non dimenticheremo facilmente.
L’ amore per questo lavoro ed il notevole impegno nel farlo, ci hanno regalato centinaia di bellissime serate, di notti ed eventi INDIMENTICABILI: ci abbiamo creduto fortemente ed il risultato è stato stupendo, al di sopra delle nostre aspettative!
Il merito di essere riusciti a creare un punto di riferimento del divertimento, una tappa fissa del week-end non è però solo nostro ma anche VOSTRO, clienti fidelizzati diventati fantastici amici, che ci hanno sempre scelto e sostenuto dando vita ad una grande FAMIGLIA. 
Per noi, è dunque indispensabile RINGRAZIARE pubblicamente TUTTI VOI, il nostro ADORATO e IMPECCABILE STAFF, tutti i DJ, VOCALIST e COLLABORATORI che hanno lavorato costantemente al nostro fianco in armonia, creando un locale fantastico dove la parola d’ ordine era “divertimento”.
GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTI PER L’ AFFETTO E LA STIMA DIMOSTRATACI IN QUESTI ANNI!
Ora in testa abbiamo altri GRANDI PROGETTI da realizzare e riteniamo sia arrivato il momento della svolta, soprattutto del CAMBIAMENTO, di iniziare un nuovo cammino per CREARE QUALCOSA di NUOVO e DIVERSO. 
“Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi”.
SABATO 30/09 VI ASPETTIAMO ALLA NOSTRA ULTIMA GRANDE NOTTE DI FESTA, faremo Capodanno con qualche mese di anticipo perché meritate di essere salutati come si deve.
Un forte abbraccio, 
FABIO e BARBARA COSTACAFE”

Il Pettegolo si congratula con Fabio e Barbara per quanto realizzato in questi anni e un doveroso in bocca al lupo a loro ed ai futuri gestori del Costacafè.

fonte: Facebook