Colpo di Fulmine: agli italiani piacciono bulgare

151

Secondo una ricerca Eurostat condotta in Bulgaria qualche anno fa, sono circa 2000 i matrimoni contratti tra donne bulgare e stranieri. Tra gli stranieri, la maggioranza è rappresentata proprio dagli italiani.
Ma perchè le donne bulgare cercano proprio gli italiani come mariti? E perchè gli italiani sono così innamorati delle donne di Sofia e dintorni?
La maggior parte delle donne bulgare si lamenta spesso del comportamento che gli uomini hanno nei loro riguardi.
Nel loro paese purtroppo si ritrovano all’età di 25 anni sposate con un figlio e con una casa da gestire perché la maggior parte degli uomini bulgari diventano dopo i 30 anni, maleducati e poco rispettosi nei confronti delle proprie mogli.
Nell’uomo italiano le donne bulgare cercano protezione, rispetto, romanticismo. Non cercano nemmeno una tale bellezza estetica, ma si accontentano anche di uomini più anziani di loro.
Le donne bulgare vedono nell’uomo italiano il marito ideale: paziente, premuroso, che rispetti la propria donna e la faccia sentire importante.
In Bulgaria la donna non è la padrona della casa e della famiglia. Non esiste la condizione di casalinga. Non esistono le premure, i gesti inaspettati, un mazzo di fiori.
L’uomo italiano è famoso in tutto il mondo per la sua galanteria, il suo romanticismo e per il suo status di marito e padre lavoratore. Con un uomo così è facile fidarsi e innamorarsi.
Vieni a conoscere la tua anima gemella con Colpo di fulmine, Incontri per single in tutta Europa.

Sede di Rovigo Cell 346 35 30 528 Stefano, https://www.colpodifulmine.net/