Colpo di Fulmine: la sessualità al tempo del covid

72
In questi ultimi due anni i rapporti sessuali hanno subito un profondo cambiamento a causa della pandemia da coronavirus che stiamo vivendo.
Il titolare dell’Agenzia Matrimoniale Colpo di fulmine con sede a Rovigo ci racconta diverse testimonianze di coppie e di single che si rivolgono a lui per cercare sostegno e soprattutto per uscire da situazioni abbastanza confuse in amore.
Da un’indagine realizzata proprio dal titolare Stefano Cervellione possiamo notare che i rapporti sessuali diventano sempre più corti proprio a causa della pandemia.  Una coppia su tre completa il proprio rapporto sessuale in circa 13 minuti mentre poco prima del coronavirus  la durata del rapporto si fermava intorno ai 27 minuti.
Durante il rapporto sessuale si registra una forte diminuzione di baci e abbracci per paura del contagio tra partner e cambiano notevolmente le posizioni durante il rapporto sessuale. Il 68% delle coppie conferma di aver diminuito coccole, preliminari e carezze prima del rapporto mentre solamente il 22% approfitta di chiusure e restrizioni per scoprire durante la giornata la parte più trasgressiva del rapporto di coppia.
Il 3% dei single iscritti in Agenzia ha chiesto il divorzio a causa di una convivenza forzata che ha generato liti ed incomprensioni mentre il 10% ha terminato la propria relazione di coppia a causa di una notevole diminuzione del desiderio sessuale da parte del coniuge dovuto alla paura di essere contagiati da covid 19.
Per quanto riguarda invece i single, Colpo di fulmine registra un boom di iscrizioni nei primi mesi dell’anno 2021, sono infatti donne e uomini single a non aver paura del coronavirus e soprattutto a richiedere  partner provenienti da tutte le parti del mondo (Cuba, Est Europa e Spagna).
Colpo di fulmine, ricordiamo, aiuta i single nella ricerca dell’anima gemella e offre consulenze sentimentali per single in qualsiasi momento della giornata.
Il consulente sentimentale Stefano Cervellione saprà darvi tutte le risposte di cui avrete bisogno.
Per prenotare una consulenza sentimentale potete telefonare al numero 346 35 30 528 oppure consultare il sito www.colpodifulmine.net
Ovviamente tutto sempre con massima riservatezza discrezione e professionalità che distingue questa Agenzia Matrimoniale internazionale già da diversi anni.
fonte: Stefano Cervellione, Colpo di Fulmine