Ferragosto 2018, stasera e domani che fare…

288
da sinistra: Jackson One e Marco Bollani con Dan Voice

Il grande protagonista di questo Ferragosto è il mare a partire dal Bagno Azzurro di Rosolina Mare che questa sera festeggia con L’Ignorant Party. In consolle si alternano Marco Bollani dj, Sandro Lavezzo dj e la voce ufficiale della serata Danilo Padovan, per tutti Dan Voice. Musica da baracca, tanta animazione e coinvolgimento di tutto il pubblico presente. Per chi resta in città, sempre stasera, il Daiquiri Lounge Bar di Rovigo punta a divertire con il Ferragosto da Raffa che vanta le selezioni musicali di Pighiz, un viaggio spensierato nella trash italiana passando per gli anni ’80/90. Si comincia alle 19 con un ricco buffet. Questa sera prosegue a San Martino di Venezze la Sagra di San Rocco con gli stand gastronomici e la musica live. Oggi salgono sul palco i Jackson One, tributo al Re Mida del pop, mentre domani sera per la sera Ferragosto si canta e si balla con il rock degli Ostetrika Gamberini, capitanati come sempre dal carismatico Timothy Cavicchini. Cena elegante con menù ricercato e abito da sera domani sera a Corte Bariani ad Arquà Polesine. Tutti piatti a base di pesce da gustare nello splendido contesto di una delle ville più suggestive della zona. Colonna sonora curata, anche in questo caso, da Marco Bollani. 

Corte Bariani
La sera del 15 agosto Palazzo Rosso, giardino con piscina di Polesella, rinnova una tradizione, l’appuntamento con la musica afro di Yano. Quest’anno l’artista veronese ritorna con Macumba, il party originale che vede alternarsi in consolle Ottomix, Morgan, Roberto Stoppa e le performance di Showzer. Palazzo Rosso è però aperto tutto il giorno come piscina con annesso servizio ristorante  e pizzeria alla sera.
Tornando sulle coste polesane, anche il Bagno Primavera di Rosolina sceglie il party Macumba ma per stasera. Domani dal pomeriggio a mezzanotte si sceglie la tendenza con Madre Terra on the beach. Il party in collaborazione con Cirq, Altavoz e Muretto, vanta una ricca console: Gioix, Davide Berti, Panix, Jack T, Marco J b2b Enrico Bellan, Davide Sala e Nicholas V. Ospiti della serata Olderic, Max Di Blas e Gianluca Marcati.
Un’altra tradizione confermata anche per il Bagno Perla, sempre a Rosolina Mare, che anche quest’anno, in collaborazione con Stereocittà ospita stasera il Flu90 Party. Musica revival e tanti gadgets fluorescenti per tutti.
Piccola trasferta, infine, per il noto deejay polesano Jimmi Cash che domani pomeriggio animerà insieme a Daniele De Gobbi il lungomare dei Bagni Perla di Sottomarina. Si comincia alle quattro del pomeriggio e si prosegue morbidi per poi fare grande festa e chiudere con scatenati balli di gruppo.