Ferragosto: gli eventi di oggi e domani…

124
Una serata del Tiki Tiki Festival
La grande protagonista del Ferragosto 2019 è, come l’anno scorso, la spiaggia. La voglia di estate, di tuffi e divertimento si concentra in gran parte sul litorale polesano e sulle province adiacenti, località come Sottomarina e i Lidi Ferraresi.
Rosolina Mare si accende stasera al Bagno Primavera con Spritzetton, l’aperitivo della notte in collaborazione con Il Veneto Imbruttito e Radio Piter Pan. Il giorno di Ferragosto allo stabilimento della famiglia Ferro arriva invece, dall’aperitivo in poi, Madre Terra On The Beach. 
A pochi metri il Bagno Perla risponde questa sera con il Tiki Tiki Festival, un’edizione speciale per La Notte di Ferragosto. Si comincia alle 21 per poi ballare fino a tardi i ritmi del reggaeton, hiphop e trap insieme ai deejays del party ed alla bellissima animazione Dejavu Events. 
Reggaeton e suoni latini anche con il Vida Loca che questa sera sarà al Bagno Malua, il più gettonato locale di Lido di Spina, con le sue ballerine, le scenografie ed i gadgets. 
Il Sand Beach Club di Sottomarina punta sul sicuro scegliendo sia per stasera che domani due format vincenti rodati negli anni sia nelle location invernali che in spiaggia. Questa sera, quindi, ci si muove con Yolo e la sua musica hip hop mentre domani arriva lo spensierato Freak On The Beach, party molesto e scatenato con selezioni dance dagli anni ’90 ad oggi. 
A Rovigo è Ferragosto di riposo sia per L’Aperitivo del Giovedì che per il Giovedì Latino del Today’s mentre tra le alternative cittadine segnaliamo domani sera il Ferragosto Fluo a Corte Bariani, bellissima location ad Arquà Polesine che ha scelto per questa serata importante l’animazione di Marco Bollani deejay e Matthew Vox. 
Una tradizione degli ultimi anni è invece celebrare il ferragosto a Palazzo Rosso con Yano. Il giardino con piscina di Polesella attende infatti domani sera il Jesahel Live tour di Yano Project. Una maratona con torta gigante, fuochi d’artificio, ed il sound del noto artista afro affiancato da musicisti professionisti e storici producer.