Festa della donna a Rovigo, gli eventi consigliati dal Pettegolo

118

Domani sera arriva l’atteso appuntamento con la Festa della donna e numerosi locali polesani propongono un evento speciale ideato proprio per il pubblico femminile. Il Borrachito di Rovigo rinnova la fiducia ai Sismica, già protagonisti l’anno scorso. I due fratelli Andrea e Davide e la loro dj band vi attendono per ballare e scatenarvi dopo la tradizionale cena “mangia e bevi quanto vuoi” a solo 20 euro (tel. 346 825 0170).  Restando in città è indubbiamente originale la proposta del Mascalzone. Il locale di Thomas in corso del popolo servirà dalle 19 un buffet di sushi sul corpo nudo di un modello. Il body sushi man sarà di varie portate poi il modello girerà fra i tavoli. Dopo cena arriverà direttamente da Uomini e Donne Over il corteggiatore Fabrizio mentre ad animare la serata con il suo cantando e ballando ritorna il noto deejay Jimmi Cash.

Fabrizio a Uomini e Donne

A pochi metri il ristorante pizzeria Taverna punta invece sulla musica di Nino Marotta and The Soul Food che ritornano live in occasione della Festa della Donna. Ancora aperte le prenotazioni per un’altra serata con i successi di Fred Buscaglione e le atmosfere dei primi Night Club. La formazione: Nino Marotta voce e piano, Daniele Demo al sax tenore ed al clarinetto, Gustavo Bonazza al basso, Matteo Beggio alla chitarra e Mario Trotta alla batteria. Per l’occasione, oltre al servizio pizzeria (pizza classica + bibita o birra piccola e caffè a 10 euro) e il menù alla carta, un menù di carne a 15 euro ed uno di pesce a 17 euro (0425/21653 e 333/9598437).

i Soulfood alla Taverna

Musica live anche al Caruso di Papozze con il concerto delle Anime in Plexiglass ma si può cenare al Teatro con menù alla carta o con lo speciale menù di pesce a solo 20 euro, bevande escluse (0426 44027). Aperto ma senza spettacoli particolari il New Italian Burger di Borsea che si riscalda per l’evento di sabato: Anime in Plexiglass in concerto. Domani sera menù alla carta Ai Bagordi di Boara Pisani con omaggio floreale e dolce offerto a tutte le donne. Menù alla carta e specialità di pesce, ma anche di carne, anche al ristorante Bosello di Rosolina; qui la festa della donna è speciale, soprattutto per il palato. Chiude la nostra rassegna l’Olio Sale e Rosmarino di Adria (ex Follia) che domani sera per festeggiare la donna propone la cena spettacolo con Maso dj.

Anime in Plexiglass