Granzette Beer Fest: musica live, birra e pizza al Gustò

212

Da mercoledì 6 a domenica 10 settembre, Granzette, frazione di Rovigo a pochi chilometri dal centro del capoluogo polesano, avrà l’onore ed il piacere di ospitare la prima edizione del Granzette Beer Fest, festival di musica live con band di alto livello, opportunamente selezionate per accontentare tutti i gusti. Durante le serate, ospitate dallo spazio estivo del Ristorante Pizzeria Gustò in via Munerati 3 (davanti alla rotatoria), si potrà cenare dentro e fuori dal locale con ottime pizze e le gustose specialità a base di pesce o carne del ristorante guidato da Filippo e Veronica.

Si comincia quindi mercoledì 6 settembre con gli Aironi Neri, noto tributo ai Nomadi. Giovedì 7 settembre si salta con il grande metal dei Rammsechs, tributo ai Rammstein con sei professionisti dei palchi tra cui il noto batterista Riccardo Merlini già Ubermensch e L.A. Peppers (video promo sopra). Venerdì 8 è una serata veramente per tutti i gusti. Sul palco saliranno infatti i Falsi D’autore con il tributo a Gianna Nannini, Loredana Bertè, Adriano Celentano e Gianni Morandi.

Sabato si canta Vasco Rossi con Le Bollicine Band di Ferrara, una delle formazioni più amate del Nord Italia, tra quelle dedicate al Blasco. Guidate dalla voce di Claudio Dell’Aquila, Le Bollicine Band vi faranno divertire con i successi storici di Vasco Rossi come la bellissima “Stupendo” postata sopra. Domenica grande finale con i 17 Re ed il loro tributo ai Litfiba. Prima e durante i concerti attivo, ricordiamo, servizio pizzeria e ristorante ed ovviamente fiumi di birra. Per informazioni e prenotazioni: 328/7661125 – 320/7816857