Halloween in Polesine, le nostre proposte…

197

Questa sera grandi festeggiamenti per Halloween, la notte delle streghe è arrivata anche a Rovigo ed in PolesineNumerosi i ristoranti aperti a cena tra cui il New Italian Burger di Borsea, i Bagordi a Boara Pisani ed il Canaletto di Rovigo. Attivo anche il ristorante pizzeria Taverna che propone uno speciale spettacolo di danza curato sempre da Laura Andreotti, famosa per gli show di danza del ventre. Il tutto accompagnato da un menù a base di zucca oppure i classici menù pizzeria e ristorante. Anche lo Chat Noir di Rovigo si trasforma per Halloween e vi attende questa sera per un aperitivo “da paura”. Prima di tutte le feste, Faffo ed il suo staff vi aspetta con un ricco buffet e tanti drinks. Se venite in maschera ordinate un cocktail, il secondo è gratis.

Festa con i bambini all’Arte della Piadina e danza in Taverna

Un Halloween particolarmente lungo per L’Arte della Piadina di Rovigo che comincia alle otto di sera con l’animazione, giochi e musica per i bambini per poi proseguire fino alle tre di notte per tutti gli affamati reduci delle feste. Anche il Caffè 61 di Rovigo, recentemente aperto in Città Giardino, dedica ampio spazio ai più piccoli ma nel pomeriggio con Merendhalloween, dalle 17 alle 19, in collaborazione con Turismo & Cultura. Un laboratorio creativo con merenda a tema Halloween per venti bambini dai quattro ai dieci anni. Per gli amanti della musica live la sera di Halloween si può ascoltare ottimo rock al Caruso di Papozze che ospiterà i Rock Legend che per l’occasione si trasformano in Monsters of Rock. Sul palco saliranno quindi tributi a Metallica, Skunk Anansie, Guns n’ Roses, Ac/Dc, e per la prima volta i Kiss con Matteo Fabris degli Psycho Circus. Musica live stasera anche alla Brasserie di Adria con i John See a Day, popolare band chioggiotta. Halloween alternativo con tanti gadgets al Cortès di Rovigo. In consolle Luca Garzanti deejay. 

tributo ai Kiss al Caruso e gli Usura alle Piramidi
Uno degli eventi più attesi di questa sera è indubbiamente l’Happy Halloween alla Discoteca Piramidi di Boara Pisani. Ormai una vera e propria tradizione che supera spesso le duemila presenze. Tante le novità di quest’anno a partire dal restyling del locale e le nuove guest. Confermatissimi, invece, i resident Alberto Mesini e il performer il Menestrello in main room. In Prive’ Sound 360° debuttano Riccardo Zangirolami e Silvia Voice mentre in Music of Soul Privè ritornano per il terzo anno consecutivo Jimmi Dj e Tokyo e la loro musica afro e reggaeton. Con l’animazione di Sara & Tina arriva Karakasa, il laboratorio delle meraviglie, mentre gli special guest sono gli U.S.U.R.A. Nati nel 1991 sono stati lanciati dal singolo Open your mind che arrivò al primi posto in classifica. Successo anche per i remix di Vasco Rossi, Gli spari sopra e Delusa e i successivi singoli: Feel the rhythm, One more time, Drive me crazy ed Infinity.
Si balla questa sera anche allo Studio 16 di Arquà Polesine grazie allo student party dedicato ai più giovani. Deux machina dell’operazione è il deejay e produttore polesano Fabio Miotto, affiancato dai colleghi Alessio Zangirolami, Fioravanti e Dan Voice; in privè M3N4, Marco Ceci e Pippo BS. La serata è promossa da Studio 16, Pulse, Crime e Paleocapa.