Il Caruso è rock con Foo Fighters e Vasco

57
Weekend intenso per il Caruso di Papozze, il tempio della musica polesano, che ogni settimana dedica ampio spazio alla live music.
Venerdì sera si comincia con i Fly Fighters, un vero e proprio viaggio attraverso i grandi successi della famosa rock band Foo Fighters, capitanata dal veterano Dave Grohl, conosciutissimo ed intramontabile batterista dei Nirvana. Lo spettacolo dei Fly ripercorre il repertorio della formazione americana dai primissimi successi, fino alle ultime hit. La fedeltà vocale e sonora, oltre alla somiglianza incredibile a Dave del cantante Giuliano Minesso, catapulta gli spettatori per un paio d’ore sul palco dei paladini di Seattle.
Sabato si prosegue con Havana Club, una delle più popolari tribute band dedicate a Vasco Rossi. La formazione padovana nata nel 2003 è capitanata dal carismatico Michele Carovano, grande interprete del Blasco nazionale. La voce ed i movimenti sul palco di Carovano sono molto simili a quelle del vero Vasco ed il supporto di una band ad alto livello crea una magia veramente emozionante. Con all’attivo più di mille date e la collaborazione con tanti musicisti vicini all’artista di Zocca, gli Havana Club sono una vera garanzia di divertimento. Consigliata la prenotazione al 0426.44027.
:::