Il CostaCafe’ si trasferisce e cerca personale…

152

Il CostaCafe’, famoso locale di Cavarzere, aveva annunciato lo scorso 27 febbraio la riapertura in una nuova location. Ne avevamo parlato con un breve articolo senza rivelare dove si sarebbe trasferito. La notizia è ormai ufficiale per tutti gli addetti ai lavori, compresa l’ex gestione di questo locale, in cui abbiamo lavorato per decine di serate. Per il grande pubblico, a cui non è ancora giunta l’informazione, possiamo spettegolare che il nuovo CostaCafe’ aprirà a San Martino di Venezze al posto dello storico Agorà, in piazza Aldo Moro 170. Il locale sta anche cercando personale, di seguito l’annuncio da loro pubblicato:

“Per prossima apertura nuovo bar, diurno/serale a San Martino di Venezze (RO), selezioniamo barista con esperienza. Per info e invio curriculum, scriveteci privatamente mandando un messaggio su questa pagina fb”. (Ndr: La pagina è quella del Costacafè.)
::
In attesa di scoprire le novità di questo inedito CostaCafe’, il Pettegolo rinnova il suo in bocca al lupo e buon lavoro a tutti!