Il party analcolico Red Room “sfrattato” cerca location

192

Un annuncio quasi luttuoso sulla pagina ufficiale del Red Room. Il noto party analcolico amatissimo dai giovani polesani e ancor più dai loro genitori, perde la location dello Studio 16 di Arquà Polesine e, in mancanza di una alternativa, il prossimo party in programma sabato 22 dicembre è stato annullato o quantomeno rinviato a data e luogo da destinarsi. Una notizia che mette in crisi, oltre allo staff Red Room, anche centinaia di giovani e rispettivi familiari che vedevano in questo evento un sano contesto di divertimento, vanto della nostra provincia e non solo…Di seguito il Comunicato Ufficiale; da parte del Pettegolo tanti auguri ai ragazzi di Red Room di poter proseguire la loro attività.

ATTENZIONE

COMUNICATO UFFICIALE

RED ROOM: ANNULLAMENTO EVENTO
29 Novembre, Rovigo

Si avvisa il gentile pubblico che nella mattinata di oggi, Giovedì 29 Novembre, ci è stato comunicato da parte della proprietà STUDIO16 che l’evento previsto per il giorno 22 Dicembre é stato annullato.

La comunicazione e la promozione dell’evento era programmata a partire da Lunedì 3 Dicembre.

A seguito di quanto scritto sopra Red Room si dissocia completamente dalle scelte prese dalla proprietà del locale.

Ringraziamo la proprietà dello Studio16 per averci dato la possibilità di portare avanti il progetto organizzando 6 eventi all’interno del loro locale.
In un momento di particolare difficoltà, però, hanno deciso improvvisamente di eliminarlo dalla programmazione perché non rispecchiava più i loro ideali.

Red Room ora si ritrova senza un luogo disponibile per quella data e soprattutto senza un luogo dove lavoravano 23 persone per rendere l’evento speciale.

La data programmata per il 22 Dicembre
con ospite “CHADIA RODRIGUEZ” quindi verrà spostata in un altro luogo a data da destinarsi.

Abbiamo lavorato giorno e notte per programmare una stagione di rivoluzione, per dare spazio anche a giovani di tutta la provincia di aver un proprio luogo di sano divertimento.
Il mese di Dicembre sarebbe stato un mese importante, un mese di inizio di qualcosa di nuovo e fresco.

Siamo profondamente amareggiati e dispiaciuti.
Stiamo cercando una nuova Casa.
Torneremo più forti di prima.

Red Room