In Polesine: tutti gli eventi di Ferragosto

231
ragazze al Bagno Primavera di Rosolina Mare
Il weekend di Ferragosto comincia già stasera all’Osteria Intanto che per Adria D’Estate attende oggi il ritorno di Jimmi Cash deejay. Dalle 19.30 fino a mezzanotte è Summertime, dance anni ’70/80 e 90, balli di gruppo e hit estive fino agli ultimi successi del momento da accompagnare gli ottimi vini e cocktails proposti insieme a gustosi spunciotti. 
Musica dal vivo questa sera al Corsopolitan di Rovigo con l’atteso show della The Curly Band, formazione capitanata dalla rodigina Elena Berto che, affiancata da due bellissime ballerine, coinvolge i presenti con la sua potente voce ed una line up tutta da ballare.   
L’Atipico di Adria prosegue con i suoi venerdì d’estate in collaborazione con One Night. In consolle questa sera, dalle nove a mezzanotte, il deejay Michele Dall’ara con una dance hits a 360°. 
Ferragosto light per il Bagno Primavera di Rosolina Mare che questa sera sceglie i suoni di Gabrio Saia deejay. Domani si prosegue con Davide Berti, Nicholas V e Low Flow, sempre all’insegna della sicurezza, rispettando la distanza e seguendo le normative vigenti. Domenica grande finale con Radio Piter Pan e la musica di Marco Baxo, affiancato dalla voce di Salvo Gagliano. 
Il vicino Bagno Perla risponde domani con Hit Parade Summer dj set con il deejay Michele Dall’ara. 
Festa sabato anche al Bagno Belvedere, sempre a Rosolina, con l’aperitivo più lungo dell’anno animato dai deejays Emanuele Pazzaglia ed Ale dj. Questa sera al Lido Azzurro è White Party con Alan deejay e domani è Mojito party ancora con Alan deejay, e Fabio Malengo. 
Il divertimento si sposta al mare anche in bassopolesine nella famosa spiaggia di Barricata. Domani sera è Spring Break, la notte di Ferragosto, nello stabilimento Da Guera con Luchino deejay ed Andrea deejay. Sabato, invece, Da Guera ospita Non solo Afro con Luchino, Spif e le speciali percussioni di Kuma. Il vicino Jamaica Beach risponde stasera con Dal Tramonto all’Alba animata da deejay giovani come Low Flow e Dj Bertz, supportati da Dj Ema.