Inside Live, concerti in streaming HD

51
Diego Turatto

Inside Live nasce per dar voce alla community di persone che condivide una grande passione: La Musica Live. E’ un social dove tutti gli amanti della musica live possono trovare uno spazio a loro riservato e dare libero sfogo alla loro grande passione.
Per Artisti, Fan e Locali non mai è stato così facile entrare in contatto e interagire, con un unico obbiettivo, vivere la musica come mai fatto prima. Inside Live, insomma, è la prima piattaforma al servizio della musica. L’idea nasce durante la quarantena, quando tutte le esibizioni live sono state sospese. Inside Live crea il Live Streaming in HD, per dare a tutti gli artisti che vogliono esibirsi un canale diretto per raggiungere i propri fan. Ogni artista, dopo una selezione con la direzione di Inside, potrà esibirsi live su un canale streaming dedicato con una regia professionale ed una qualità del suono in HD.

Presto il contatto diretto con la musica sarà di nuovo possibile, ed allora Inside Live tornerà ad essere anche il grande strumento di collegamento per cui è stato pensato.
La musica dal vivo ritornerà protagonista e finalmente Inside Live potrà creare quello per cui lo abbiamo sognato, un collegamento diretto, senza intermediari, tra Artista, Locale e Fun. Ogni Artista riuscirà a prendere rapidamente contatto con i Locali per organizzare in un attimo la propria tournèe riuscendo anche a mantenere un link diretto con tutti i Fan che vorranno seguirlo. Ecco le prime date in calendario pronte per essere viste ed ascoltate:

  • 04 Giugno 2020, ore 21.30: Diego Turatto
  • 11 Giugno 2020, ore 21.30: Goji
  • 25 Giugno 2020, ore 21.30: Sparkly Planes 

fonte e maggiori informazioni: Inside Live