Intervista a Sarah, titolare del nuovissimo So Lounge

781

Questa settimana abbiamo avuto il piacere di intervistare Sarah, giovane imprenditrice che ha recentemente inaugurato a Rovigo, in zona interporto, il So Lounge. Ne avevamo parlato in un precedente articolo, particolarmente letto, così abbiamo deciso di incontrarla e visitare il locale.

Sarah, la prima domanda ci sorge spontanea: perché Rovigo? Io in Marocco collaboravo con locali della catena So Lounge, vere e proprie discoteche a Marrakech, Agadir e Rabat. Il mio sogno era di aprirne uno mio in Italia, ovviamente molto più piccolo. Ho cercato a Milano ma gli affitti erano improponibili; a Padova erano troppo alti per spazi piccoli e via via cercando su internet ho trovato questo locale a Rovigo che aveva le dimensioni giuste. Il mio So Lounge, ovviamente non centra niente con la catena del Marocco, ma il nome ed il concetto di locale mi piaceva.

Com’è quindi il So Lounge? E’ un discobar dove si può bere e far festa tutti i giorni, come in Marocco. Si comincia dall’aperitivo in poi, con ricco buffet servito al tavolo, spesso con deejay e si prosegue fino a tarda notte. Si può ballare fino alle quattro di mattina però si può venire anche alle sette di sera e restare fino a mezzanotte divertendosi senza per forza fare mattina.

Durante l’intervista abbiamo sentito un sottofondo deep house… Sì deep house, tech house etc. è la musica che preferisco ed è una caratteristica del So Lounge. E’ perfetta per l’happy hour e nella sala narghilè dove si può fumare e chiacchierare in bella compagnia.

A proposito della sala narghilè, spiegaci meglio? Abbiamo una sala relax adibita a zona fumatori, sigarette ma anche narghilè che va fumato in compagnia, almeno 2-3 persone ma siamo in grado di ospitare interi gruppi di amici. E’ un ambiente davvero confortevole, da provare.

Ricordando che l’ingresso è libero e gratuito e che i prezzi sono molto competitivi (esempio un cocktail solo 5 euro) in attesa dei prossimi eventi vi ricordiamo anche la pagina ufficiale di Facebook per eventuali prenotazioni ed informazioni:

click here: https://www.facebook.com/SOlounges/