Intervista a Stefano dell’Agenzia Matrimoniale Colpo di Fulmine

334
Oggi amici del Pettegolo abbiamo il piacere di intervistare Stefano Cervellione dell’Agenzia Matrimoniale Colpo di Fulmine. Un’attività di certo interessante che stimola sicuramente molta curiosità:
1) Ciao Stefano, spiegaci come funziona un’Agenzia Matrimoniale? Colpo di fulmine nasce tre anni fa in Portogallo, precisamente nella regione dell’Algarve dove mi trovavo per una vacanza. È da lì che ho avuto la brillante idea di aprire una agenzia matrimoniale a Rovigo dove si Organizzano Incontri personalizzati tra single di tutta Europa in cerca di una relazione seria e duratura in Italia. Abbiamo iscritti da tutta Italia in particolare dal Veneto e da regioni limitrofi ma non mancano anche tedeschi, francesi, portoghesi e croati. Abbiamo molte donne iscritte dalla Romania, Bielorussia e Polonia. Da oggi sarà possibile conoscere la vostra futura anima gemella o principe azzurro in giro per l’Europa e incontrarla dopo un breve percorso di conoscenza attraverso l’utilizzo di Chat, live cam e corrispondenza realizzati dalla nostra agenzia matrimoniale. Se scatterà il famoso colpo di fulmine, vi organizzeremo il primo incontro Romantico in Italia o all’estero e vi garantiremo tutta l’assistenza necessaria per vivere questa stupenda favola d’amore con passione e coraggio.
2) Chi si rivolge alla tua agenzia?  I nostri clienti iscritti sono di buona cultura, parlano due o tre lingue straniere, hanno una età media di 45/50 anni e hanno il desiderio di conoscere l’amore eterno. Molti di essi arrivano da delusioni d’amore, separazioni o divorzi.
3) Che zona coprite con i vostri incontri? Molti dei nostri incontri sono organizzati nelle città più romantiche del mondo come ad esempio Venezia, Parigi e Roma. Abbiamo reso felici molte persone, qualcuno ha trovato l’amore in Romania, in Bielorussia o in Portogallo e ha deciso di trasferirsi lì per vivere il proprio sogno d’Amore. Non mancano iscritti nelle zone di Rovigo che hanno avuto la fortuna di trovare il partner nelle zone limitrofe.
4) Se non sbaglio tu svolgi anche attività di consulenza per single e separati? Si, svolgo anche consulenze sentimentali ed in particolare aiuto molte donne nella ricerca del profilo ideale studiando attentamente insieme a loro esigenze e carattere. Molte donne raccontano come sia difficile trovare un uomo ideale a causa di alcuni problemi legati alla autostima o addirittura all’incapacità di dichiararsi o di corteggiare. Questo ovviamente vale anche per gli uomini. Il mondo dei single è molto complesso. Le consulenze sentimentali hanno un costo di 20 euro tariffa oraria mentre l’iscrizione all’agenzia matrimoniale varia dalle 150 alle 250 euro annuali a seconda del pacchetto scelto.
:::
Grazie a Stefano e buon lavoro!
:::