Intervista ad Ally Ele, modella rodigina

1373

 

L’avevamo notata in giro per le strade di Rovigo. Di certo non passa inosservata. Poi abbiamo scoperto le sue foto e abbiamo voluto conoscerla meglio. Il suo nome d’arte è Ally Ele, abita nel capoluogo polesano ed è una modella dallo stile unico.

Ciao Ele, siamo rimasti colpiti dalle tue foto. Come è iniziata la tua attività come modella? Ciao Amici del Pettegolo! Sono rimasta colpita anche io dalle mio foto! Ho ritrovato una mia femminilità e un autostima un po’ persa per la frenetica vita di tutti i giorni. Tutto iniziò per scherzo l’anno scorso, quando un fotografo amatoriale, Michele Chellin, ora mio grande amico e primissimo sostenitore, mi scrisse su Facebook invitandomi a fare foto per lui semplicemente per arricchire il suo portfolio. Io inesperta e incredula ho accettato e da lì mi sono scoperta in grado di posare. Trovandomi poi in un momento molto difficile della mia vita ne ho approfittato per farne fonte di guadagno. Quindi a lui devo molto!!!

 

Qual’è, secondo te, il tuo punto di forza come modella? Penso di essere una ragazza originale, carina anche se molto particolare, una che va al di là degli schemi dell’ordinaria bellezza. Anche perché la bellezza di per se è al quanto soggettiva.

Abbiamo visto, tra le tue foto, alcune diciamo di “nudo artistico”. Ti imbarazza fare questi scatti? Sì, mi imbarazza fare foto di nudo. Molto poi dipende dalla capacità del fotografo nel farmi sentire a mio agio.

In una foto che hai pubblicato sul tuo profilo Facebook mostri il tuo bellissimo lato b commentando: “Devo osare per pubblicizzarmi!!!”. Quali limiti ti sei posta come modella e come donna per farti conoscere e lavorare?
I miei limiti sono dettati dalla moralità e dal buon senso; vorrei che le mie foto possano sempre risultare originali, artistiche e tutto altro che volgari.

Quali sono i tuoi obiettivi come modella? Hai dei programmi per il futuro? Sto lavorando per fare in modo che questo diventi il mio unico lavoro. Per il futuro posso solo accennarti che mi si sono presentate alcune proposte davvero allettanti…La prima è a fine marzo, un set per “Suicide Girls”. E Se tutto andrà bene potró diventare a tutti gli effetti una di loro. Seguitemi su:
Www.facebook.com/AllyElenuar
Www.instagram.com/allyele
Www.tumblr.com/blog/allyele