Intervista ad Antonello Conte, il ritorno di Eventi&Style

159

Questa settimana abbiamo l’occasione di intervistare Antonello Conte, organizzatore di eventi polesano che è tornato in attività dopo una breve pausa.

1) Ciao Antonello, sei scomparso dal mondo della notte per un po’ di tempo, come mai? E come mai sei tornato? Avevo bisogno di riflettere e guardare da un’altra prospettiva questo mondo che amo tantissimo e ha sempre valorizzato e ispirato le mie idee.

2) Dove ti troveremo quest’estate e cosa ci puoi anticipare degli eventi in programma? Questa estate ho avuto la fortuna di trovare una persona che ha creduto molto in me e nelle mie idee (Simone Boischio) titolare di una delle spiagge più di tendenza di Barricata Beac,h Da Guera. Inizieremo il 16 giugno con un ospite speciale che ha partecipato a The Voice of Italy nel team J-Ax ma non posso anticipare di più per ora. Volevo ringraziare tantissimo anche lo staff di Giovanni Finotti, Marco Finotti,Andrea Penzo dj Dado Ruzza e Luchino, dj tutti fortissimi che hanno fatto la storia di questa spiaggia.

3) In questo periodo di pausa hai visto dei miglioramenti o dei peggioramenti nel mondo dei locali? Perchè? Il mondo dei locali non è semplice non so se sia migliorato o peggiorato ma sono sicuro che chi ci lavora mette anima e corpo per trovare sempre imput nuovi per far sì che la gente si diverta e si liberi dallo stress quotidiano quindi sicuramente un grande applauso a questi professionisti.

4) L’estate quest’anno è partita tardissimo e volerà via. Stai già pensando all’inverno? Nella mia vita ho imparato che si fa un passo alla volta, ora sono super concentrato nel mio obbiettivo che si chiama Da Guera Summer 2019 con il mio format Shibumi. In extra date sarò il 21 giugno al Bussana Garden con una sfilata di moda con le mie collaborazioni Geky Key di Taglio di Po, Abbigliamento Magazine di Porto Viro, Centro Estetico Isola Blu di Porto Tolle, Valentina Hair Designer di Adria. E il 4 luglio al No Tacchi al Lido delle Nazioni, sempre con una sfilata di moda. Eventi & Style, #Questione di Stile.

Ringraziamo Antonello ed un in bocca al lupo da parte del Pettegolo per la sua estate.