La storia: pizza “da campioni” al Mamma Mia di Adria

76
Mustapha Lahrach
Quella di Mustapha Lahrach, campione italiano vincitore con la pizza “Adriese”, è una testimonianza di grande valore di una vita dedicata alla produzione di pizze e panificati per molti locali del Polesine. Mustapha ha aperto la sua prima attività “Vera Pizza” ad Adria insieme al fratello con cui condivide la stessa passione. Dopo un enorme successo, nel 2004 decise di ampliarsi, anche per vincere la scommessa di soddisfare un maggior numero di clienti possibili salvaguardando la sua ricetta e la bontà dei suoi prodotti. Nasce così la pizzeria “Mamma Mia” .
Dopo un confermato successo, i fratelli si dividono per aprire due nuovi locali e poter così diffondere il marchio della “buona pizza” su un territorio più esteso.
::
Una delle pizze di Mustapha Lahrach

Oggi, la pizzeria d’asporto Mamma Mia e il ristorante pizzeria Pizzicotto ricoprono un ruolo di grande importanza e interesse per la popolazione adriese e non solo. La tenacia di Mustapha è stata premiata dall’affetto dei molti clienti che gli hanno permesso di vincere tutte le scommesse che aveva pensato. Il messaggio che lancia ai giovani è quello di non arrendersi nelle difficoltà, studiare e non aver paura di pensare in grande.

::
fonte: Facebook, web, Stefano Cervellione
::