Midnight Fluo Run, alta presenza rodigina a Ferrara

44
Una grande partecipazione di Rodigini alla Midnight Fluo Run ed un grazie speciale a Cinzia Sivier, Beatrice Targa, Roberta Ghirardini, Graziella Tagliani e Riccardo Franz Franzoso per la partecipazione ed il loro contributo alla riuscita di questa grande manifestazione. Un fiume di colori ha illuminato la notte di Ferrara. Dalle ore 20 di venerdì 14 luglio il bellissimo sottomura di Via  Baluardi è stato attraversato da una folla entusiasta di persone e curiosi di ogni età per assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere per Ferrara città: una camminata con le sole luci dei fluo indossate dai partecipanti che hanno rischiarato di vari colori la notte del sottomura. Un serpentone lunghissimo di persone che indossava rigorosamente la maglia fluo ricevuta con l’iscrizione ha salutato al via delle ore 22 il cielo di questa calda notte estiva mentre un drone volava alto sopra le loro teste per fissare i momenti di questa festosa partenza. Una moltitudine di persone di ogni età ha interpretato  questa camminata-party in vari modi: chi l’ha corsa agonisticamente, chi l’ha corricchiata anche se i più l’hanno allegramente camminata anche spingendo un passeggino o facendosi accompagnare dal proprio cagnolino. Tantissime famiglie  con bambini entusiasti di trascorrere una serata in movimento. Questa corrente luminosa ha attraversato le più belle strade della città, suscitando un divertito interesse di tutti i passanti che hanno potuto assistere ad un vero e proprio spettacolo di allegria.
All’arrivo ad attendere tutti gli accaldati partecipanti un grande spettacolo di luci e musica con lo staff del Madame Butterfly e un’estrazione di premi offerti dagli sponsor dell’evento Phonix e Bruni sport.
Non poteva mancare l’uisp di Ferrara e società storiche quali Invicta, Quadrilatero e Doro che per numero di partecipanti si sono classificate ai primi tre posti.
Visto il grande interesse suscitato c’è un arrivederci a presto!!!
fonte: comunicato stampa