Musica e giochi a L’Arte della Piadina

57

Ritorna la musica al venerdì a L’Arte della Piadina, nota piadineria in via Amendola a Rovigo, vicino al Ponte Marabin gestita da Alessandra e Claudio (foto sopra). Si comincia questo venerdì con Rosso e Nero, una serata speciale animata da Jimmi Cash (foto sopra a dx). Oltre alla musica mixata dal deejay si potrà giocare con lui alla roulette. Se esce il rosso si può vincere una piadina, una bibita oppure un simpatico gadgets (fino ad esaurimento).

 

Venerdì 12 invece ritorna la musica live indipendente con Emir De Oliveira (foto sopra a sx) che presenterà brani originali tratti dal suo cd intitolato “Il Tempo”. Venerdì 19 maggio si prosegue invece con i Fenriver (foto sopra a dx), band di genere stone rock originaria di Adria. Nella loro pagina Facebook dichiarano loro stessi: “Il suono e la voce dei misteri del fiume. Cantiamo la solitudine della Nebbia e la rabbia dell’Inerzia”.

L’Arte della Piadina, via Amendola 13 (vicino a ponte Marabin), Rovigo – Aperta anche a Pranzo dal martedì al venerdì, tel.  0425 412037