Olanda, un paese “sessualmente” evoluto anche durante il covid

97

Rapporti sentimentali al tempo del covid?
Sesso e coronavirus, l’Olanda tra i “congiunti” mette anche gli “amici di letto” ovvero tutte quelle persone che riescono a farci vivere momenti più o meno brevi ma ricchi di passione e felicità.
Tra i protocolli diramati dallʼIstituto di Sanità del Paese per aiutare i propri cittadini durante il lockdown cʼè anche quello che regola i rapporti occasionali per i single e per fidanzatini appena conosciuti.
Secondo diversi giornali olandesi il rapporto sessuale non sarebbe un capriccio anzi, un diritto umano che purtroppo lo Stato italiano sta cercando di vietare con comunicati e dichiarazioni mezzo stampa.
Per poter salvaguardare questo diritto così importante, l’Istituto di Sanità Olandese ha varato questa norma con l’intento di addolcire la quarantena per chi è single o per chi soffre di solitudine.
Riteniamo anche noi di #ColpoDiFulmine che i rapporti sentimentali e sessuali debbano essere tutelati anche davanti a questa pandemia di covid.
Innamorarsi fa bene al cuore poi ovviamente spetta ad ognuno di noi prendere ogni misura di sicurezza sempre che si ritenga opportuno.
Non fermiamo l’ Amore! Fermiamo l’ignoranza! Complimenti #Olanda ❤️
Agenzia matrimoniale colpo di fulmine
Www.colpodifulmine.net
Sede di Rovigo Cell 346 35 30 528 Stefano

fonte: Colpo di Fulmine