Ospiti Vip anche in tempo di covid…

117
Aspettando le riaperture definitive e quindi le famose e tanto chiacchierate ospitate vip in discoteca ed eventi vari, Enrico di All Vip ci parla di un fenomeno che sta prendendo sempre più piede e che in molti sottovalutano: “Si chiama “Social influencer Marketing” e dà la possibilità di promuovere le tue proposte commerciali attraverso personalità di spicco sui Social Network. Alla base di questa tecnica c’è un meccanismo molto semplice: le persone si fidano dell’opinione degli influencer quasi quanto quella dei loro familiari o amici.
Perciò, le aziende scelgono un testimonial che presenti le loro proposte al pubblico per sponsorizzare la loro attività, i loro prodotti o l’immagine del marchio sfruttando la popolarità social di queste persone”.
“In breve – prosegue Enrico – si studia il personaggio più adatto al cliente quindi brand o attività commerciale che sia, si pianifica una campagna pubblicitaria che va dalle classiche storie e post sui vari social aziendali fino ad un vero e proprio spot pubblicitario o set fotografico promozionale, realizzato in collaborazione con una troupe di professionisti”.
Come puoi quindi trarre vantaggio dall’Influencer Marketing per promuovere il tuo marchio e moltiplicare le tue vendite?
La prima cosa che devi fare è stabilire il tuo obiettivo. In questo senso, l’Influencer Marketing può aiutarti a:

1- Aumentare il numero di visitatori del tuo sito web.
2 – Moltiplicare il numero di follower degli account social del tuo marchio.
3 – Aumentare il numero di interazioni che il tuo account aziendale riceve sui Social Media (like e condivisioni).
4 – Aumentare il numero di visite al tuo negozio online.
5 – Promuovere l’uso dei tuoi prodotti o servizi.
6 – Promuovere visite alla tua attività.
7 – Promuovere l’identità del tuo marchio.

Ti abbiamo convinto e hai quindi deciso di farti pubblicità? Allora scegli chi ha la reale possibilità di darti un ritorno e contatta All Vip inviando una mail a info@allvipofficial.it o scrivi in whatsapp al numero 3493415894.

fonte: All Vip, web