Rovigo: Baruffa a tutto rock!

123

Il weekend del Baruffa Cafè di Rovigo è all’insegna del rock, internazionale ed italiano. Si comincia venerdì con i L.A. Peppers, band tributo ai Red Hot Chili Peppers. Nati nel 2014, raggiungono la formazione definitiva nel 2017, un team in grado di creare uno spettacolo esclusivo in tutta Europa, totalmente dinamico ed entusiasmante, con una grinta incredibile riconosciuta anche dagli addetti ai lavori.

Sabato si prosegue con il rock tutto italiano dei Litfiba fedelmente interpretati dai 17 Re. Band di Ferrara, i 17 Re nascono nel 2002 dall’idea di Mauro Pavani e Diego Pavanello. Dopo qualche cambio di musicisti e centinaia di concerti, nel 2005 entrano stabilmente nel gruppo Geppo Beltrami alla batteria e Marco Felix alla chitarra. Nello stesso anno il gruppo, per alcuni concerti, propone la collaborazione come special guest di Cris Maramotti, a quel tempo chitarrista di Piero Pelù. Lo spettacolo si allontana quindi dal semplice concetto di “cover band / tributo” avvalendosi dell’originale personalità musicale dei 17Re. Nel 2012 entra stabilmente nella band il tastierista Silvio Palladio.

Chiude la settimana l’inedito aperitivo domenicale che ogni settimana cresce sempre di più, conquistando nuovi clienti che apprezzano il ricco buffet, la professionalità e simpatia delle bariste e la musica del resident deejay Jimmi Cash. Si comincia alle 18, non fate tardi…