Rovigo: Old Ink Tattoo, si ricomincia!

148

Da oggi, lunedì 18 maggio, ripartono numerose attività in Italia tra cui anche gli studi di tatuatori che hanno sofferto fino all’ultimo nell’attesa di riaprire. Ovviamente con tutte le prescrizioni del caso, ha cominciato oggi anche l’Old Ink Tattoo di Rovigo, specializzato in tatuaggi e piercing. Ricordiamo che il Old Ink si è spostato da alcuni mesi in Area Tosi, a pochi metri dal Ristorante Kokoro. Alcune indicazioni importanti fornite dal negozio:

➡️ Gentilmente raccomandiamo di presentarsi nel nostro studio muniti di guanti e mascherina, come richiede la normativa. All’ingresso, sarà nostra premura farvi trovare il dispenser igienizzante per le mani.

➡️ Si riceve solo su appuntamento 🕑 così da garantire la presenza di una sola persona per box, che a fine trattamento sarà adeguatamente sanificato. Purtroppo, in questo periodo, non potremo più consentire l’ingresso ad amici o familiari. Nel caso di un minore, quest’ultimo potrà essere accompagnato, nel rispetto delle distanze di sicurezza.

➡️ Per evitare assembramenti, vi invitiamo a rispettare l’orario dell’appuntamento e, se fosse necessario, di attendere all’esterno mantenendo le distanze di sicurezza interpersonali. Si richiede la prenotazione anche per le consulenze e per i controlli/ritocchi.

per informazioni: Gianpietro 388 4731358 Debora 349 8453437 Thomas 392 2082194