Rovigo: ritorna l’Aperitivo del Giovedì!

287
Una foto dell'ultima serata stagione 2019.

Promessa mantenuta. Giovedì prossimo, 2 luglio, ritorna a grande richiesta L’Aperitivo del Giovedì al Corsopolitan Garden di Rovigo. Inimitabile ed amatissimo, quando proprio cominciavamo a disperare, l’aperitivo più gettonato del Polesine ci farà divertire anche quest’anno. Confermata la location e molti dei suoi protagonisti che durante la quarantena si solo alternati in diretta Facebook per mantenere viva l’attesa. In consolle ritornano quindi i deejays Marco Bollani, Eddy, Mattia Martini e Jimmi Cash, affiancati dai vocalist Matthew Vox e Dan Voice, new entry di quest’anno. Insieme con loro ovviamente l’organizzazione di Rubens Pizzo del Corsopolitan ed il suo staff, Eva Eventi, Side Events, Platinum Eventi e Supertrash. Ovviamente per poter fare tutti gli eventi in sicurezza bisogna rispettare alcune indicazioni:

● Sarà necessario prenotare il proprio tavolo per consumare

● Delimiteremo tutta l’area in cui verrà svolto l’aperitivo

● Abbiamo TRIPLICATO i posti a sedere e lo spazio da dedicarvi

● Abbiamo predisposto aree di accesso e aree di uscita differenziate

● Abbiamo degli STEWART che ci daranno una mano a gestire la situazione

● Monitoreremo la temperatura delle persone agli ingressi, non potranno entrare persone con temperature superiori al 37,5

● I tavoli saranno igienizzati ad ogni cambio di persone che si siederanno

● Vi serviremo ai tavoli forniti di mascherina e guanti

● Rispetteremo il distanziamento sociale

Insieme a queste disposizioni anche tante novità e piacevoli conferme come il buffet XL che la prima sera sarà a base di risotti. Per maggiori informazioni e prenotazione tavoli:
☎ +393468250170