Tradimenti femminili sotto l’ombrellone…

511

 

Oltre il 50% delle donne sposate ha l’amante. A rivelarlo è una famosa università londinese che da poco ha realizzato sondaggi a campione tra donne di età compresa tra i 40 e 50 anni di età. In uno studio effettuato in Inghilterra su un campione di 1000 donne sposate, ha evidenziato come oltre il 50 % ha relazioni con altri uomini (comprese anche avventure di 1 o piu notti). Ma quali sono i motivi del tradimento? 
La maggior parte delle donne che ha confermato di avere un rapporto extraconiugale, ha anche ammesso come sia un modo per riempire le mancanze del proprio marito. Il 40% delle donne con un amante ha ammesso di essersi innamorate di lui e che sarebbero disposte a lasciare il proprio marito. Il 30 % delle donne con un amante sceglierebbe comunque di restare col proprio marito seppur mantenendo una seconda vita sentimentale parallela. Il 30% delle donne con un amante ha ammesso di aver iniziato una storia parallela per vendetta nei confronti del marito che in passato l’avrebbe ripetutamente tradita con donne più giovani.
Le donne che difficilmente tradiscono sono le Bielorusse, le russe e le ucraine per quanto riguarda l’est Europa, mentre ad ovest le più fedeli sono le portoghesi e le brasiliane.

Per una consulenza o per conoscere la tua anima gemella premurosa e fedele con l’agenzia matrimoniale vi consigliamo Colpo di fulmine con sede a Rovigo e a Ferrara:

Sede di Rovigo, cell 346 35 30 528 Stefano
www.colpodifulmine.net

> Comunicato stampa