Tutto sul Gran Galà del Pettegolo d’Oro

220

Mercoledì 17 maggio la Pescheria Nuova di Rovigo ospiterà la terza edizione del Gran Galà del Pettegolo d’Oro, evento che anche quest’anno premierà le eccellenze del mondo della notte della provincia di Rovigo e dintorni. La serata sarà anche quest’anno presentata dal straordinario Mattia Casarin, affiancato per la prima volta dalla bellissima modella Alessia (foto sopra) e dal noto Marco Bollani deejay in regia musicale. Buffet riservato ai premiati e poi dalle 21 circa la premiazione aperta a tutti che sarà particolarmente agile e divertente. Quest’anno due tipologie di premiati: i votati dal pubblico sul blog Il Pettegolo (aspettiamo anche quelli che non hanno vinto) e quelli scelti direttamente dal blog con tanto di motivazione. Ecco di seguito tutte le statuette e le targhe:

Votati dal pubblico sul blog il Pettegolo: 

  • categoria Top Junior Deejay: Mood_Out
  • categoria Top Junior Vocalist: Silvia Ottoboni aka Silvia Voice;
  • categoria Top Live Band: Ultima Fase;
  • categoria Top Fotografo/a: Alessia Inviola;
  • categoria Top Veejay: Gianluca Cavessago aka Gianluca Vdj Company Smile;
  • categoria Top Videomaker: Simone Pasello;
  • categoria Top Barman: Diego Crivellaro;
  • categoria Top Bargirl: Deborah Gibin;
  • categoria Top Cameriere/a: Alberto Ramazzina
Mattia Casarin
Il Principe Maurice

Ed ecco i premi decisi dalla redazione del Pettegolo:

Pettegolo d’Oro Top Live & Dinner 2016/17: El Borrachito, Rovigo (RO); New Italian Burger, Borsea (RO) e Teatro Caruso, Papozze (RO)

Pettegolo d’Oro Top Happy Hour: Aperitivo Caffè Borsa, Rovigo (estate 2016), Aperitivo Face Cafè, Lendinara (2016/17) e Aperitivo Caffè San Marco, Rovigo (inverno 2015/16)

Pettegolo d’Oro Top Enoteche/Wine Bar: Hostaria La Zestea, Rovigo; Osteria La Lira, Adria (RO)

Pettegolo d’Oro Top Junior Event: 2016/17: Homie / Place c/o Studio 16, Arquà Polesine (RO)

Pettegolo d’Oro Top Event 2016/17: Rock in Progress c/o Baruffa Cafè, Rovigo; Papi Chulo c/o Costacafè, Cavarzere; 90 Piramidi Eventi c/o Discoteca Piramidi, Boara Pisani (PD)

Pettegolo d’Oro Top Event dell’anno 2016: La notte dei Corsari organizzata da: Albarella che Conta, El Borrachito, Eva Staff, I-Sushi Solesino

Targa Top Story Il Pettegolo d’Oro a: Agorà, San Martino di Venezze (RO); Cortès, Rovigo (RO); Stargate, Castagnaro (RO)

Il Pettegolo d’Oro per gli artisti non emergenti: 

  • Mister P dj: per la professionalità e serietà dimostrata in ogni locale in cui si esibisce, lo spirito di gruppo che instaura con gli altri artisti, staff e pubbliche relazioni e la popolarità con i clienti.
  • Yano: anche quest’anno si conferma il deejay/producer più prolifico di successi ovvero il maggior numero di serate realizzate nel tour estivo ed il maggior numero di serate da presenze record.
  • Il Principe Marzola dj: per la costanza di emergere dopo una lunga gavetta, in anni e anni di attività, fino a diventare punto di riferimento per locali come Cortès, Palazzo Rosso, Face Cafè e Bowling e per i loro numerosi clienti.
  • Ale Pulga, vocalist e dj: uno degli artisti polesani più popolari della storia della nightlife italiana, per anni resident dell’Alterego di Verona, guest in centinaia di club ed ora art director e resident dello Stargate di Castagnaro.
  • Pentium Dj: per l’impegno che mette ogni giorno nella sua attività di deejay e produttore e per gli eventi di beneficenza che realizza ogni anno.

 

Mercoledì 17 maggio 2017, ore 21.00 c/o Pescheria Nuova, Corso del Popolo 140, Rovigo (RO) – info: 349/5654857