Yano presenta Macumba, il nuovo “format” dell’estate

1267

Siamo solo a fine gennaio ma già si parla di estate e l’estate in questo caso è quella di Yano, star indiscussa dell’afromusic, che dal suo stesso profilo Facebook annuncia il suo nuovo progetto: Macumba. “DOPO PIÙ DI 40 ANNI DI CONSOLE, PRIMO DJ AL MONDO ACCOMPAGNATO DA UNA VERA BAND CON CENTINAIA DI PRODUZIONI DISCOGRAFICHE E UN GRANDE SUCCESSO IN EVOLUZIONE COSTANTE.
YANO DJ DECIDE DI FAR DIVENTARE IL SUO “BRAND” UN FORMAT DEDICATO ALLA MUSICA ALTERNATIVA, STORICAMENTE DEFINITA “AFRO” CON IL SUO STILE INCONFONDIBILE.
IL 2018 SEGNERÀ UN NUOVO PASSO DEL SUO CAMMINO CHE LO VEDRÀ METTERSI IN “REGIA” DELLA GRANDE NOVITÀ DELL’ESTATE, MACUMBA, UNO SPETTACOLO CHE TRASFORMERÀ LA SEMPLICE ESIBIZIONE DI UN DJ, IN UNO SHOW AD EFFETTO CHE UNIRÀ MUSICA E LIVE PERFORMANCE DI 4 E PIÙ ARTISTI. UN TEAM SELEZIONATO DI GRANDISSIMI PROFESSIONISTI STORICI DEL MONDO DELLA NOTTE”. Il post prosegue “facendo i nomi” dei deejay e producer Ottomix e Morgan, della macchina da spettacolo Showzer, e del deejay e vocalist Roberto Stoppa, tutti nomi che non hanno (almeno per noi) bisogno di presentazione. Con la stima che abbiamo nei confronti di Yano e di tutti i colleghi sopra nominati, auguriamo una grande stagione di eventi, ricordando che per maggiori informazioni si consiglia di contattare l’agenzia Live for Music: https://www.liveformusic.it/yanomusicmachine